Alternative currency and balanced living system. Alternativna valuta i uravnoteženi životni sistem. Moneta alternativa e sistema di vita equilibrato.

Linija

Search

Home Mediji Vijesti Se La Banca È Cattiva, Passa A Moneta Alternativa

Crom Alternative News

Investigative journalism and useful articles on various topics.
Free Planet

Siamo semplicemente persone pigre che spendono e consumano oltre i limiti delle nostre capacità di acquisto e adesso affrontiamo il pagamento del conto per la propria negligenza, o c'è qualcos'altro che va oltre la percezione umana provocando la nostra intelligenza e la consapevolezza? C'è qualcuno là fuori che ancora non sa che il nostro sistema monetario globale è la principale causa di enorme stress sociale che oggi soffriamo? Per molti secoli fu assai divulgato l'uso dell'infinito debito impagabile. Nello stesso modo in cui i cittadini comuni devono prendere il terzo, quarto, quinto - e così via, mutuo - per pagare gli obblighi delle loro carte di credito; potenti banche internazionali hanno spinto i governi del mondo nella trappola della schiavitù del debito dalla quale non c'è scampo.

 

In questi giorni in cui si muovono le mosse cruciali per l'intera umanità, straordinarie commedie dell'assurdo sono in corso tra quelli che sanno interessi di chi continuano a servire e coloro che sono condannati a subire maggiormente le conseguenze. In breve, tranne prestare nuovo denaro, ufficialmente non c'è nessuna altra soluzione all'orizzonte - tutte le misure previste per affrontare l'attuale crisi finanziaria impostano più nuovi debiti per pagare gli interessi sui vecchi debiti.

Con massima segretezza, nel periodo tra dicembre 2007 e luglio 2010, FED ha distribuito 16.1 trilioni di dollari in prestiti di emergenza agli enti finanziari di tutto il mondo. Quasi la metà, per un totale di 7.75 trilioni di dollari, è stato dato a quattro banche americane: Citigroup, Morgan Stanley, Merrill Lynch e Bank of America. Nel luglio 2010, la totale capitalizzazione del mercato azionario statunitense era di 15.0 trilioni di dollari - la Federal Reserve ha iniettato circa la metà di questa somma. In situazione nella quale i politici di tutto il mondo persistentemente cercano di salvare le banche in bancarotta e il loro regno globale di derivati finanziari, quasi tutti i responsabili della vita sociale lavorano per ingannare il pubblico recitando testo della commedia surreale.

Tutto è sempre predeterminato in anticipo, non esiste libero mercato e la democrazia è solo una immagine propagandata della realtà che esiste solo nel nostro mentalmente programmato pensiero collettivo. L’industria del terrore e paura serve solo come scusa per la sottomissione delle masse popolari. George Carlin, uno dei comici più brillanti del ventesimo secolo, una volta disse: "Non avete le scelte, voi avete i proprietari - questa è la vera ragione per cui l'istruzione fa schifo e perché rimarrà sempre tale".

Siamo entrati nell'avventura più importante di tutta la storia dell'umanità nella quale il linguaggio del denaro è il mezzo più influente e più utilizzato per la formalizzazione delle capacità individuali e collettive. Se non riusciremo a cambiare il denaro, non riusciremo a evitare la morte per cancro che divora noi e questo pianeta bellissimo. Senza auto-riflessione, comprensione, nuove idee, nuovi tipi di valute e le filosofie del denaro sostenibile, veramente non possiamo risolvere nessuno dei nostri problemi.

Quindi, come ci muoveremo verso la desiderata rapida trasformazione economica, politica, sociale e culturale; o in altre parole, verso la sovranità umana, dei cittadini e monetaria?

Il tempo è il più grande valore che la vita ha da offrire, e il denaro è lo strumento perfetto per usurpare alla gente il loro tempo per vivere e evolvere. Il tempo è un modo per aumentare la produzione basata sul debito - spesso inutile - e dominare le masse. La mancanza di tempo è quello che ci mantiene su questa rotta incredibilmente assurda verso un cataclisma.

Imparare il potere delle monete ci permette di dominare il potere del tempo.

Le persone e le aziende possono scegliere una opzione migliore del denaro bancario, loro sono liberi di accettare le monete alternative e scambiare i loro prodotti e servizi in un modo nuovo che non è dannoso ma utile per tutta la società.

Il Denaro Del Pianeta Libero è un concetto semplice e trasparente di moneta alternativa, in cui - senza importanza dove vivono - da oggi in poi le persone possono barattare o commerciare pagando in qualcosa che è fondamentalmente un sostituto sostenibile per l'imposto denaro a corso legale.

Siete gentilmente invitati ad esplorare se questo approccio alla costruzione di fiducia tra i gruppi e gli individui, aziende e istituzioni - attraverso recentemente rinnovata infrastruttura di pagamento integrata nella rete specificamente disegnata per questo scopo - per voi nella nostra "niente può essere cambiato" vita quotidiana ha un senso.

Crom Moneta Alternativa - Rete Sociale E Sistema Di Pagamento





.

alternative currency, newspapers, novosti, giornali, novine, notizie, local currency, complementary currency, alternativni novac, lokalna valuta, komplementarna valuta, moneta alternativa, moneta complementare, moneta locale      Objavi Vijest

Ako si registrirani korisnik, možeš objaviti svoje vijesti na webu koristeći ovaj servis.

independent news, nezavisne vijesti, informations, informacije, informazioni, kredit, loan, notizie indipendenti, prestito, mutuo, seigniorage, signoraggio    Kategorije Vijesti

.

 alternative news, alternativne vijesti, notizie alternative, debt-money, moneta debito, central bank, banca centrale, centralna banka, publish news, objavi vijest, pubblica le tue notizie    Prijava

What happens next if the state can go bankrupt?
 

 alternative news, alternativne vijesti, notizie alternative, money, denaro, soldi, novac, debt, dug, debito, taxes, tasse, porez, bank, banca, banka     Tko Je Online?

Trenutno aktivnih Gostiju: 2527 
linija

 nezavisne vijesti, notizie indipendenti, independent news, informations, informacije, informazioni, kredit, loan, prestito, seigniorage, mutuo, signoraggio     Novo Na Forumu